Il territorio pugliese è un territorio incontaminato all’interno del quale mare, cultura, arte, tradizione e spiritualità si fondono in un unicum variegato e poetico. Giova ricordare che, in un sondaggio eseguito da Condè Nast Traveler US alla fine del 2012, tra le 20 destinazioni turistiche più belle al mondo la Puglia figura come unica rappresentante dell’Italia e che nel 2014 la famosissima classifica “Best Trips” di National Geographic, proprio la Puglia risulta tra le migliori destinazioni al mondo da vedere assolutamente.
Perché?
Perché è una regione di grande charme, ancora autentica e selvaggia, raggiungibile e percorribile con estrema facilità dal Gargano (Nord) a Santa Maria di Leuca (Sud), una terra di contraddizioni paesaggistiche, che la rendono unica e multiforme (mare cristallino e collina verdeggiante), con uno stile di vita peculiare rispetto a quello di tutte le altre regioni, perché scandito dalle tradizioni locali, dal cibo sano e mediterraneo, da un’economia manifatturiera e rurale e da un clima benevolo e mite durante tutto l’anno.
Al Relais Lalì garantiamo un approccio alla vacanza legato intimamente al territorio in cui sorge. Siamo a disposizione per informazioni sui luoghi da visitare, escursioni, mostre e tutto ciò che anima la vita nel nostro territorio, e pianifichiamo gli itinerari in base alle singole esigenze.