Il Relais “ LALI’ “ è un delizioso rifugio situato in posizione strategica sulle colline della premurgia tarantina all’interno del parco naturale delle gravine, immerso nel verde degli uliveti e della macchia mediterranea, circondato dalle meravigliose testimonianze della civiltà rupestre ed a pochi minuti dalle acque cristalline e le spiagge di sabbia dorata del versante occidentale jonico.
Grazie alla distensiva quiete della campagna il relais diventa luogo ideale dove trascorrere momenti di ozio e relax per una vacanza dove i colori, i suoni, e l’aria lievemente profumata dalla flora locale – il timo, la mentuccia, il rosmarino – consentono all’ospite, quasi in maniera inconsapevole, di entrate in sintonia con la natura e di instaurare un profondo legame con i suoi ritmi.
La recente ristrutturazione ha conservato con cura i segni distintivi della dimora di campagna esistente aggiungendovi gli elementi che, in connubio con il territorio, assicurano i comfort della moderna ospitalità alberghiera: ci sono patii privati finemente arredati e coperti con pergolati bianchi che si affacciano sulla piscina e sulla campagna circostante. Armonia, benessere, gusto e relax sono i punti di forza del relais.
La nostra proposta di accoglienza nasce dal desiderio di condividere l’amore per la nostra terra, dalla voglia di vivere la campagna in modo semplice e naturale senza, però, rinunciare ai piaceri della vita. L’obiettivo è stato quello di creare un luogo ideale dove il desiderio di appartarsi conviva in armonico equilibrio con la sensazione di essere in un ambiente famigliare ed accogliente. Un luogo in cui, alla fine, dove il piacere di essere in compagnia non contrasti con la possibilità di godere della massima libertà e serenità.